riaplonulam Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Revenge

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'81 Metascore di Imdb mi fa davvero meravigliare che Revenge sia il primo film di stupro e vendetta che i cosiddetti critici cinematografici professionisti vedono nella loro intera vita perché tanto quanto mi piace questo film non è una mossa rivoluzionaria per il genere in alcun senso. la scena dello stupro e la violenza per me non sono così espliciti o quasi inguardabili come il remake del 2010 di I Spit on Your Grave. Vale la pena dare un'occhiata, ma per favore non lasciare che l'hype che circonda Revenge uccida il film per te
& Quot; Revenge & quot; è un film di sfruttamento, è riconosciuto come tale praticamente da ogni critico. Adoro quella & quot; Revenge & quot; tiene con il genere e lo sviluppa in un modo che sia al contempo artistico e unico. Vedrai scatti gratuiti di corpi nudi, scene con violenza intensa e scioccante e momenti schizzinosi di sangue e sangue. Questo è quello che hai pagato per vedere, e ottieni quello per cui hai pagato. Questo è davvero un grande film per quello che è, e per quello che è destinato a essere. <br/> <br/> Ho letto diverse recensioni a 1 stella su IMDb affermando che il film non è realistico, con eccessivo sangue, -la violenza superiore, e trama molto semplice & amp; recitazione. Questa è una critica molto stupida - questo è un film di genere in primo luogo, e questi sono gli elementi di base che ci si dovrebbe aspettare dai film di sfruttamento di stupro vendetta. Le persone mancano completamente il punto perché pensano che tutti i grandi film debbano trascendere i generi, il che semplicemente non è vero. Questo è probabilmente il motivo per cui questo film ha una valutazione più alta su Rotten Tomatoes di IMDb.
Mi aspettavo che fosse un fantastico thriller di vendetta, e lo è stato, ma poi ha virato in territorio che era completamente ridicolo. Sono molto disposto a sospendere l'incredulità per un film, ma questo è andato troppo lontano anche per me. Sì, in un film d'azione le persone finiscono per fare cose che probabilmente non sono possibili, ma ci sono stati troppi momenti in questo film in cui il protagonista femminile e il protagonista maschile erano completamente superumani. Per un film che era basato sulla realtà, queste cose mi hanno appena tirato fuori dal film.L'azione è buona, lo scenario e la cinematografia sono fantastici, e gli effetti speciali sono comunque fantastici, quindi non ho assolutamente antipatia per il film e continuo a pensare che valga la pena guardare un orologio. <br/> <br/> Alcuni dei miei problemi (possibili anticipazioni anticipate): <br/> <br/> Il conduttore femminile rimuove infine il ramo dell'albero dall'addome e cauterizza la ferita dal fronte, ma la ferita d'ingresso sulla sua schiena è completamente ignorata. <br/> <br/> Quando cauterizza la ferita, l'immagine della birra che usa viene trasferita sul suo corpo, con la scritta "sollevata". sulla sua pelle. Questo non è possibile. <br/> <br/> Durante la battaglia finale, il piombo maschile perde più sangue di quello che il corpo umano contiene, eppure è ancora in grado di inseguirla in casa senza avere le vertigini o svenire . <br/> <br/> Di nuovo, per un film che dovrebbe aver luogo nella sezione "reale & quot; mondo, ho trovato queste cose completamente ridicole.
Questo film è stupefacente, interrompe tutto ciò che funziona, Revenge è l'esordio alla regia di un cineasta Frech Coralie Fargeat e racconta la storia di una donna violentata e lasciata morire da 3 uomini e il suo ritorno per la vendetta. Anche se potrebbe non sembrare l'idea più originale per un film, il modo in cui è realizzato è Beautiful an Violent allo stesso tempo e tutto scorre insieme senza soluzione di continuità. La Cinematografia è fenomenale, quindi molti degli scatti sono così perfettamente gestiti. Anche le interpretazioni sono grandiose, Matilda Lutz, che è l'unico film che penso abbia fatto, è il 2017, ma questo sarà il ruolo di cui tutti parlano quando farai riferimento a lei in futuro e spero che questo aiuti a farle lavorare di più in futuro, perché il personaggio all'inizio è paragonata a chi è alla fine è così diversa perché l'arco che attraversa la sviluppa e la cambia così tanto, perché all'inizio è solo una ragazza dove chiaramente i suoi sguardi sono tutto ciò che importa perché la telecamera si soffermerà sul suo corpo per la maggior parte del tempo ma è intenzionale, quasi prendendosi gioco di come Hollywood vede le donne come questo nei film, quindi quando passa attraverso tutte queste cose un cambiamento da una ragazza dall'aspetto normale con poca sostanza a un badass che dovrebbe essere un Eroe Femminile di cui si deve parlare in futuro quando si discute di Grandi Eroine, gli altri 2 attori che recitano gli antagonisti servono a questo scopo per quello che devono fare in un film come questo forniscono una Villa in chi può sfidare l'eroe in modo divertente. Poi otteniamo l'Azione, l'Azione in questo è molto anti-epica, voglio dire che nel migliore dei modi usa la scala ridotta di solo 1 su 1 incontri, fanno un grande uso di un Deserto che rende il film più duro e Brutali con l'ambientazione sono in grado di fondere la Grande Tensione insieme a Intense Violence che rende le scene in cui si confronta con questi Guys molto ben fatto, una volta che la Violenza prende il via non si arrende fino ai Crediti, la sua pura adrenalina dove una volta che una scena inizia, non sei sicuro di come andrà a finire, e ad ogni incontro la Violence diventa più Bloody e Brutal, non si trattengono con questo film e tutto sembra realistico che aiuta a dargli quella sensazione dei primi film di Grindhouse con un sacco di Sangue che è davvero ciò a cui questo film può ridursi se è quello che stai cercando può essere un divertimento, riempito di sangue, 100 minuti di intrattenimento o puoi guardarlo come un film Beautifully Shot, Intense, che fa il Potere Femminile è uno dei migliori film Ho visto con una protagonista femminile ho apprezzato il tifo per la voglia di vederla vincere visto che voglio dire Kill Bill, In generale questa è la parte più divertente che ho visto guardando un film quest'anno e se c'era un film I 'D Raccomando quest'anno questo è 8/10 Great Throwback mentre reinventa un altrimenti Dead Genre
Questa è una fantasia di vendetta. La prima parola serve come titolo, ma la seconda è altrettanto importante. Una lattina di birra, di tutte le cose, chiarisce che la storia è radicata nel mito. Perché, quindi, dovremmo aspettarci plausibilità? <br/> <br/> Il film è anche più comico di quanto ci si aspetterebbe da uno sparatutto iper-violento. Invece di una buccia di banana, uno scagnozzo incespicato cammina su vetri rotti. La quantità di sangue perduto è assurda - così intenzionalmente. <br/> <br/> Mathilda Lutz brilla, la fotografia e le location sono impressionanti e la storia è snella ed efficiente.

The story sees three wealthy, middle-aged CEOs - all married family men - get together for their annual hunting game in a desert canyon. It's a way for them to let off steam and affirm their manho
Van Helsing hd full movie downloadMarvel One-Shot: Item 47 torrentThe Reunion online freeDownload the Resident Evil full movie italian dubbed in torrentSky High 2 online gratuitoIkki t sen: Dragon Destiny movie download in mp410.5: Apocalypse full movie in italian free download mp4L'uomo dal cuore di ferro download moviesLiquidation online gratuitoSuper Mario Odyssey movie download in mp4

last edited 289 weeks ago by riaplonulam
Please log in to post a reply.